Facility 24 | Unit di Digital Facility

Via Lepetit, 8 | 20020  Lainate - Milano

Mail: info@digitalfacility.it 
tel. +39 02 87 19 72 73 fax: +39 02 87 19 72 72

P.I. 0814167096

  • Instagram Icona sociale
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
Please reload

Post recenti

SUPPLY CHAIN 4.0 PER OFFRIRE LE MIGLIORI PERFORMANCE AI CLIENTI

November 4, 2019

1/10
Please reload

Post in evidenza

SEI CERTO CHE LA TUA RETE SIA SICURA?

February 4, 2019

Digital Facility, grazie ad anni di esperienza nell’ambito della sicurezza informatica, sta promuovendo il servizio che evidenzia le aree e i punti di accesso alla rete aziendale non adeguatamente protetti. 

L’obiettivo dell’analisi di valutazione e assessment sarà prima di tutto quello di produrre un report che fornirà informazioni dettagliate riguardo eventuali vulnerabilità delle applicazioni, malware o attività di cybercrime alle quali la vostra società potrebbe essere soggetta. 

Fino alla fine di aprile 2019 il nostro personale tecnico specializzato sarà a disposizione delle aziende interessate per un analisi e valutazione senza alcun impegno economico e senza creare alcun blocco sulla normale attività lavorativa. 


Con l’utilizzo di apparti e sistemi certificati Fortinet verrà scansionata e monitorata la rete aziendale per un’intera settimana. Al termine del servizio sarà prodotto un documento di analisi dettagliato che conterrà tutte le valutazioni sull’attuale stato dei vostri sistemi con la garanzia che nessun dato sensibile verrà trasferito al di fuori della vostra azienda.

Digital Facility è impegnata in questa promozione per far conoscere alle aziende le potenziali vulnerabilità e soprattutto per garantire alle aziende la massima sicurezza informatica e non solo.

 

Di seguito riportiamo un esempio delle sezioni che saranno oggetto dell’analisi:

 

NON PERDERE L'OPPORTUNITA' (SENZA ALCUN IMPEGNO ECONOMICO) DI CONOSCERE LO STATO DELLA SICUREZZA INFORMATICA DELLA TUA AZIENDA.

 

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO CONSULENTE.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici